Indossare il collant per queste nostre amiche, Maria Lucia, Isabella e Sara, è veramente un'arte. Il collant deve aderire perfettamente alle gambe, non deve fare difetti, non deve fare peighe. Per ottenere l'effetto che ottengono queste modelle, la scelta del modello è essenziale: scegliere collant leggeri, molto velati e possibilmente senza rinforzi e cuciture. Il collant ideale è quello che ha solo l'elastico in vita e per il resto è completamente liscio: chiaramente sono i modelli più costosi, ma ne vale veramente la pena! La sensazione tattile che farete provare al vostro uomo quando carezzerà le vostre gambe sarà unico per lui e voi apprezzerete le sue carezze come fossero fatte sulle vostre gambe nude! E quindi: evviva il collant effetto nudo!
lunedì 9 novembre 2009
sabato 7 novembre 2009
I COLLANT AUTUNNALI: Nuovo photo Book della modella Penny Flame in Collant
Si va verso la stagione più fredda e i collant che indossiamo si appesantiscono. Dagli 8 - 10 den dei collant estivi si passa ai 15 -20 den e ai colori un po' più scuri (tabacco, fumo o nero). I miei collant preferiti del momento sono i Philippe Mantignon neri 15 den a vita bassa, come vedete in una di queste foto. Naturalmente il collant deve aderire perfettamente alle gambe, non fare pieghe, non fare difetti: preferisco comunque che sia tutto liscio, niente rinforzi a corpino, talloni e punte.
Il mio attuale partner adora carezzare le mie gambe quando indosso il collant, pertanto devo fare in modo che la sensazione tattile per lui sia eccitante al massimo, quindi la scelta del modello è essenziale!
Iscriviti a:
Post (Atom)